CONDIZIONI CONTRATTUALI E LICENZA D’USO SOFTWARE BLUSTRING CONTABILITA’

CONDIZIONI CONTRATTUALI E LICENZA D’USO SOFTWARE BLUSTRING CONTABILITA’ ED. PROFESSIONAL

1) Diritti del cliente
Il cliente potrà utilizzare il software scaricato per un periodo di tempo illimitato e potrà scaricare ed installare gli aggiornamenti che verranno proposti per la durata di 1 anno dal momento del pagamento.
Il cliente potrà installare il software su di un numero illimitato di computer di sua proprietà.
Il cliente potrà inoltre installare ed utilizzare il software in rete.
Potrà, altresì, fornire assistenza per il prodotto in oggetto, e potrà reclamizzarlo con ogni mezzo, ivi compreso internet.
Il cliente, però, NON potrà cedere o locare (nemmeno a titolo gratuito) l’applicativo ad altri soggetti, né distribuirlo direttamente tramite internet o qualsiasi altro mezzo.

2) Rinnovo per il secondo anno di utilizzo allo stesso prezzo
Il cliente potrà scaricare ed installare gli aggiornamenti che verranno proposti per la durata di 1 anno dal momento del pagamento. Alla scadenza dell’anno, il cliente potrà rinnovare il diritto a scaricare gli aggiornamenti per un ulteriore anno allo stesso prezzo pagato per il primo anno.

3)  Assistenza
Il corrispettivo NON include il diritto di avvalersi del servizio di assistenza assistenza, per la quale è prevista la possibilità di stipulare un contratto distinto.

4)  Declino di responsabilit
IL cliente dichiara di accettare il software così come è.
L’installazione e l’utilizzo del software Blustring  sono testati su diversi computer con differenti configurazioni e versioni di Windows. Non è mai stato arrecato alcun danno nè perdita dati. In ogni caso, si declina ogni responsabilità per eventuali malfunzionamenti che potrebbero verificarsi al vostro sistema, per eventuali bug o per un uso improprio di questo software.
Inoltre, la realizzazione di questo SOFTWARE, pur se curata con scrupolosa attenzione non può comportare specifiche responsabilità per eventuali errori involontari o inesattezze.
L’utente che accede a questo SOFTWARE è tenuto a controllare l’esattezza e la completezza delle elaborazioni fornite. In caso di eventuali errori, non potranno essere addebitate alcune responsabilità per danni diretti e/o indiretti subiti.
Durante il periodo di validità del contratto, il cliente avrà il diritto di scaricare tutti gli aggiornamenti che verranno proposti, ma NON avrà il diritto di pretendere alcun tipo di adeguamento del software, nemmeno in caso di mutamento di norme giuridiche o novità fiscali, e neppure in caso di bug.

5) Foro Competente
Per ogni eventuale controversia che dovesse insorgere in relazione a quanto previsto nel presente contratto, le parti riconoscono fin da ora come unico competente il Tribunale di Perugia.

Il cliente, che effettua il pagamento dichiara di aver preso visione di TUTTE le clausole riportate e di ACCETTARLE INTEGRALMENTE, ivi comprese le clausole di cui ai punti 3,4,5.

 

Data: _______________         Nome e Cognome: _________________________             Firma per accettazione: ________________________________